Avendo già scritto un articolo su GeekTrends.it per spiegare come si evolverà la situazione relativa ai Facebook Hashtags, non mi dilungherò troppo, se non per analizzare un attimo come e perché c’è un solo premiato da questa introduzione.
E parlo naturalmente di HootSuite, l’unico servizio che può andare in vacanza tranquillo (metaforicamente parlando), perché si è trovato con un regalo non da poco!
I Facebook Hashtags, oltre a dare possibilità alle pagine di raggiungere potenziali utenti che non le conoscono, essendo un sistema liquido e trasversale, riescono a mettere serenità a molti Social Media Manager. Il perché è presto detto.
Fino a prima di questa favolosa introduzione, Hootsuite per quanto comodo, richiedeva una pianificazione in due passi. Una con normale condivisione e l’altra con modifica per i relativi Hashtag per Twitter e Google+. Oggi invece, possiamo serenamente pianificare in un solo passaggio i nostri post, senza preoccuparci, e al contrario spingendo l’uso degli Hashtag.
Complimenti HootSuite, direi che puoi davvero andare in vacanza tranquillo! :)
L'articolo Facebook Hashtags vs Google+ vs Twitter! Winner is… sembra essere il primo su Strategeek.