Quantcast
Channel: Strategeek » Giuseppe D’Elia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Strategeek è un marchio registrato!

$
0
0

Strategeek Marchio Registrato

Strategeek ottiene finalmente il numero di registrazione!

Fin ora ero armato solo del numero di deposito, che fornisce diritti di tutela del marchio, ma  sempre con qualche incognita. Dal 20 Maggio invece Strategeek è a tutti gli effetti un marchio registrato nazionale, con il suo numero di registrazione e tutti i diritti ad esso riservati. La cosa mi ha regalato un certo entusiasmo, giacché mi ero preparato ad aspettare tempi molto lunghi, e invece, si è tutto concluso in maniera celere.

Oggi posso dire di aver acquistato più serenità in merito.

Vi consiglio di leggere la pagina relativa alla Privacy e alla Policy di questo sito, in cui è spiegato anche tutto ciò che concerne la proprietà del marchio Strategeek.

Relativamente alla burocrazia italiana:

Posso affermare con certezza che la registrazione di un marchio in italia rispetto al passato ha tempi molto brevi, poiché la mia domanda presso l’ufficio marchi e brevetti fu depositata il 6 novembre 2012 già il 20 maggio mi trovo con la registrazione completa.

In difesa del marchio registrato:

Praticamente in 6 mesi, la pratica è stata sbrigata. 6 mesi in cui sono successe molte cose, tra cui un tentativo di contraffazione da parte di un’agenzia che voleva rubare la mia idea.

A breve vi pubblicherò un resoconto di come i Social rispondono alla legge italiana quando c’è un palese tentativo di violazione di marchio d’impresa. Resterete stupiti.

L'articolo Strategeek è un marchio registrato! sembra essere il primo su Strategeek.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11