Quantcast
Viewing latest article 6
Browse Latest Browse All 11

Google è Tutto!

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Google

Ieri ho assistito al primo giorno della Google I/O 2013 e più guardavo il live più mi rendevo conto che quest’azienda ha fatto più di quanto tutti potevamo aspettarci.

Mettere su un motore di ricerca lo hanno fatto in molti, ma arrivare ad investire in qualsiasi settore digitale e saperlo fare così bene non è da tutti, per non dire “per nessuno”.

Google è internet e viceversa!

Dalla programmazione al salvataggio del codice, dalla scelta del browser ai dispositivi mobili. L’accesso a internet è Google stesso. Per alcuni può sembrare inquietante, ma è realistico per molti, altrimenti non sarebbero dove sono ora.

Chiunque lavora sul web, utilizza strumenti Google, e chi non ci lavora forse li usa in maniera anche più entusiasta. Google è come il nuovo e il vecchio testamento del web, generando quotidianamente ogni sorta di innovazione digitale possibile. E chi lo nega, vi sta mentendo. Perché Google ha già da tempo gettato solide basi per un monopolio digitale che viviamo ogni giorno, consigliandolo perfino, tanto è la qualità dei suoi prodotti.

Esistono tante aziende eccezionali, e altrettanti capitalisti, ma non me ne vogliate se pensando ai keynote altrui dopo aver visto quelli Google, semplicemente sorrido.

L'articolo Google è Tutto! sembra essere il primo su Strategeek.


Viewing latest article 6
Browse Latest Browse All 11